Vai al contenuto

Moneta 2 euro rara?

Recommended Posts

Salve, vi contatto per sapere se questa moneta effettivamente valga qualcosa, non sono grande intenditrice.. cercando su internet ho visto che questa è una moneta da 2 euro che vale un pochino.. anche l’altra del 1999 ho visto che può valere, potreste darmi qualche delucidazione a riguardo? Vi ringrazio anticipatamente per l’interessamento.. a presto!

D7C3B14F-C480-483B-875C-AC006630DC39.jpeg

AA2C6260-63B8-4AAA-B032-AD7EECAACA0E.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Francesca220 dice:

Salve, vi contatto per sapere se questa moneta effettivamente valga qualcosa, non sono grande intenditrice.. cercando su internet ho visto che questa è una moneta da 2 euro che vale un pochino.. anche l’altra del 1999 ho visto che può valere, potreste darmi qualche delucidazione a riguardo? Vi ringrazio anticipatamente per l’interessamento.. a presto!

D7C3B14F-C480-483B-875C-AC006630DC39.jpeg

AA2C6260-63B8-4AAA-B032-AD7EECAACA0E.jpeg

Buongiorno

Come detto non valgono altro che il facciale. Purtroppo sul web si possono trovare anche notizie mal dette,imprecise,o del tutto false. Sei capitata nell' ultima. Poi per quanto riguarda gli euro,al 99.9%,se circolate,valgono il facciale,quindi parliamo di un apprezzamento( pecuniario) quando siamo davanti a conservazioni FDC( fior di conio) ,ovvero come la zecca le ha fatte.😊

Ti saluto

Link al commento
Condividi su altri siti