Guest elledi Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Share Inviato 3 Novembre 2013 Ed il prezzo, a quanto dicono alcuni professionisti...sta calando... Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest elledi Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Share Inviato 3 Novembre 2013 Si parla di fascioni SPL a circa 1.500 euro. Qualcuno può dare conferma? Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carledo49 638 Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Share Inviato 3 Novembre 2013 Si parla di fascioni SPL a circa 1.500 euro. Qualcuno può dare conferma? La stessa fonte cita anche nomi di "illustri" numismatici che hanno immesso sul mercato quantitativi sospetti di oro a prezzi non in linea con le classiche quotazioni, ma molto inferiori; ci sarebbe da domandarsi che correlazione esista. Carlo Link di questo messaggio Condividi su altri siti
essepi 1 Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Share Inviato 3 Novembre 2013 Si parla di fascioni SPL a circa 1.500 euro. Qualcuno può dare conferma? Essendo in condizioni SPL, non credo. Per quanto riguarda la veridicità della notizia, non saprei in quanto non frequento convegni e seguo poche aste. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
essepi 1 Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Share Inviato 11 Novembre 2013 Spero solo che la mancanza di risposte sia dovuta alla lentezza con cui si muove la burocrazia italiana e non un tentativo di far passare sotto silenzio la vicenda! Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest elledi Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Share Inviato 11 Novembre 2013 Spero solo che la mancanza di risposte sia dovuta alla lentezza con cui si muove la burocrazia italiana e non un tentativo di far passare sotto silenzio la vicenda! Vorrei averla anche io questa certezza Link di questo messaggio Condividi su altri siti
essepi 1 Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Share Inviato 11 Novembre 2013 Vorrei averla anche io questa certezza La mia non è una certezza, ma solo una speranza! :-\ Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maxxi 0 Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Share Inviato 15 Novembre 2013 che sappiano che stiamo aspettando delle risposte!! non ci dimentichiamo.... Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest elledi Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Share Inviato 15 Novembre 2013 che sappiano che stiamo aspettando delle risposte!! non ci dimentichiamo.... Le avremo, state tranquilli...appena passa questa buriana.... Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest elledi Inviato 19 Novembre 2013 Segnala Share Inviato 19 Novembre 2013 Siamo anche curiosi di sapere se questa famosa relazione è stata o meno redatta...chi dice di si e chi dice di no ;D ;D, ed entrambe le "dicerie" provengono da addetti ai lavori. E' meglio ridere per non piangere. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antonino 5 Inviato 12 Luglio 2014 Segnala Share Inviato 12 Luglio 2014 Ho letto solo ora questa discussione per intero... Ebbene l'epilogo è giunto alla fine? Tutto è caduto nel dimenticatoio? Ma una domanda viene spontanea? ma cosa se ne fanno di quelle monete rinchiuse nei sotterranei? Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amministratore Admin 689 Inviato 12 Luglio 2014 Amministratore Segnala Share Inviato 12 Luglio 2014 A me la segreteria del Bollettino di Numismatica mi ha confermato che le monete in oro si trovano presso un caveau del ministero dell'Economia e Finanza. Per ora stanno ancora custodite lì. Cosa e come verranno utilizzate non si sà... Per ora non si sà se verranno esposte o parzialmente vendute...Non penso verranno fuse per formare lingotti da rivendere in base alle oscillazioni dell'oro...altrimenti non avrebbe avuto senso istituire una commissione di studio.. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Piakos 1312 Inviato 13 Luglio 2014 Segnala Share Inviato 13 Luglio 2014 Misteri...della burocrazia italiana. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
4mori 15 Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Share Inviato 9 Settembre 2014 Ancora nulla di questi famosi barili d'oro, pensare che il tesoro era in casa e non c'è stato bisogno neanche di cercare l'isola dei pirati................. si riuscira mai a vedere la fine di questa storia, e si riuscira un giorno a vedere di nuovo il museo della Zecca aperto al pubblico con degli esemplari magari rinvenuti in questi barili? Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Piakos 1312 Inviato 9 Settembre 2014 Segnala Share Inviato 9 Settembre 2014 Temo di no...o non in modo esaustivo. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
D.B.G 229 Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Share Inviato 17 Aprile 2016 Buonasera a tutti, ho appena letto questa discussione ma noto che tutto è caduto nel dimenticatoio, come quasi sempre succede in questo paese. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Piakos 1312 Inviato 17 Aprile 2016 Segnala Share Inviato 17 Aprile 2016 3 ore fa, D.B.G dice: Buonasera a tutti, ho appena letto questa discussione ma noto che tutto è caduto nel dimenticatoio, come quasi sempre succede in questo paese. Ciao D.G.B. la discussione era pressocchè esaurita per quanto qui dicibile rispetto ai contenuti iniziali e in topic. Novità dalla numismatica istituzionale non ce ne sono state. Nè credo ve ne saranno a breve. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Legionario 23 Inviato 27 Ottobre 2020 Segnala Share Inviato 27 Ottobre 2020 Ancora nessuna novità? Sarebbe bello leggerne un bollettino numismatico... 1 Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Recommended Posts